3M Command - Strisce adesive per quadri 17202 (1 confezione da 4 set) - eRdvSvvb

  • Modello: eRdvSvvb
  • 978 disponibilità in magazzino
colore:

€84.80  €11.31
 87% di sconto

Da inserire:
   Rated 4.77   reviews [294]

  • Appendere senza usare i chiodi: appendete foto, opere d'arte, cornici e molto altro senza danneggiare la superficie della vostra parete.

  • Semplice e rapido da applicare.

  • Si aggancia in modo saldo a un'ampia gamma di superfici tra cui legno, piastrelle, metallo e superfici verniciate.

  • Facili da rimuovere e da pulire senza lasciare fori, segni, macchie o residui adesivi.

  • Contiene 4 set di piccole strisce adesive per appendere immagini, supportano fino a 1,8 kg.

  • Appendere quadri senza usare i chiodi non è mai stato così facile. Le strisce adesive Command sono veloci e facili da applicare, senza bisogno di altri attrezzi e senza disordine da pulire dopo l'operazione. Possono essere applicate su quasi qualsiasi superficie piana e pulita (con alcune eccezioni, come carta da parati). Le strisce si bloccano insieme per trattenere saldamente al muro la maggior parte di cornici, specchi, decorazioni e altri oggetti, di dimensioni fino a 20 x 25 cm e fino a 1,8 kg. Quando avete voglia di cambiare, le strisce sono facili da rimuovere, non lasciano residui e non danneggiano la superficie sottostante, non lasciano crepe, buchi, intonaco danneggiato, residui adesivi o macchie.

    Le possibilità sono infinite grazie alle piccole strisce per appendere quadri. Perché non aiutare i bambini a organizzarsi utilizzando le strisce per appendere piani e progetti o attestati sulle pareti della loro camera da letto? O creare una raccolta di cartoline incorniciate, è facile aggiungere, rimuovere e riposizionare le strisce quando si desidera aggiornare la collezione.

    Sono un'ottima soluzione senza chiodi per appendere quadri negli spazi in affitto, dove si vorrebbero evitare danni, segni e macchie. Le strisce offrono un sostegno resistente su un'intera gamma di superfici, tra cui vernice, legno e piastrelle, ma non sono adatte per l'utilizzo su superfici come carta da parati o per appendere oggetti di antiquariato o altri oggetti di valore o insostituibili. Quando si desidera rimuovere le immagini, tenere gli angoli inferiori e sollevare a partire dal fondo, per facilitare il distacco dalla parete. Per rimuovere le strisce adesive Command premere leggermente la parte superiore della striscia e tirare verso il basso la linguetta, allungandola lentamente fino a quando si sgancerà dalla parete. Tutte queste istruzioni sono dettagliate sul retro della confezione.

    Command è un marchio registrato della società 3M.

    La confezione contiene:

    1 confezione con 4 set di strisce adesive Command piccole.

    3M Command - Strisce adesive per quadri 17202 (1 confezione da 4 set) - eRdvSvvb